Segnatevi questa data 21 luglio 2017, la 5.30 UK riparte da Brighton.
Sì, in concomitanza con la Virtual 5.30 saremo ‘realmente’ là, nel pieno della stagione balneare, nella splendida e colorata città del sud dell’Inghilterra.
Ci eravamo lasciati che eravamo tristi ma, da bravi italiani, ci siamo rimboccati le maniche e siamo partiti dal sud per riconquistare il Regno Unito.
Cosa volete che vi raccontiamo?
Che all’estero invidiano la nostra intraprendenza, il trovare soluzioni nuove e, soprattutto, il non mollare mai! E noi non lo abbiamo fatto, grazie anche al lavoro di Filippo Ciampini e Jo Osborne.
Subito dopo la 5.30 di Venezia, io, Sabrina (Severi) e Francesca (Grana) attraverseremo ancora una volta l’Europa, col furgone 5.30, faremo arrivare a Brighton il Parmigiano Reggiano, le ciliegie tardive, coinvolgeremo i produttori locali, ci sarà una medaglia coniata apposta per l’evento, la t-shirt personalizzata e, per la prima volta nella storia di Brighton, una corsa (la 5.30) passerà all’interno dei giardini del Royal Pavilion.
600, sono i posti disponibili per questa ‘prima’.
Come andrà?
E chi lo sa. Ma, si vive una volta sola e ci sono cose che non possono essere rimandate.
Volete essere con noi?
L’aeroporto di Gatwick è proprio nel mezzo tra Londra e Brighton, servito da un comodo treno, inoltre, l’Harbour Hotel ha riservato dei prezzi speciali per ‘quelli’ della 5.30 (per info contattate filippo.ciampini@run530.com).
Non sognatelo. Siatelo!