In 24 ore puoi cambiare: sorrisi please!

In 24 ore puoi cambiare!
Sorrisi please.
Quando esci di casa regala un sorriso alle persone che incontri. Uno sguardo seguito da un sorriso non perché conosci quella persona ma perché è un ‘umano’ come te.
Il potere del sorriso è immenso, ha effetti positivi su chi lo fa e su chi lo riceve.
Sorridere, promuove una cascata di reazioni a catena che si conclude con la liberazione di ormoni del buon umore come le endorfine molecole chiave del piacere ed al contempo riduce la liberazione di cortisolo l’ormone che promuove lo stress.
Il sorriso è codificato dal cervello come emozione positiva in grado d’attivare i tuoi neuroni specchio ed automaticamente percepire benessere e sorridere a tua volta – se non ti metti a pensare ma perché mi sorride quello? Io non lo conosco!
In spazi sempre più affollati scambiare sorrisi tra sconosciuti aumenta il senso di fiducia e sicurezza percepito, riduce l’ansia e facilita la percezione di positività e quindi aumenta il  senso di benessere emotivo e fisico percepito.
Da domani, contagia tutte le persone che incontri sul tuo cammino con il sorriso più emphatic possibile, da umano ad umano.
Buon sabato!
P.S: grazie a tutte le persone nel video disponibili a regalarmi un sorriso per realizzare questo video 🙃
Qui sotto il video, se volete la musica potete andare su instagram @run530italia