In ogni tappa della #Run530 la partecipazione è nell’ordine delle migliaia di persone. Diverse età, sorrisi e persone. Una cosa che abbiamo notato è la presenza bellissima delle famiglie, addirittura con il passeggino. Questa settimana a Bologna abbiamo incontrato una di queste famiglie con cui abbiamo fatto due chiacchere. Sono Lorenza, Jessica ed il piccolo Manuel.
È la prima volta che partecipate alla 5.30?
Lorenzo: “Per me è la seconda volta. Ho partecipato anche l’anno scorso. Per loro invece è la prima volta. Sono riuscito a convincerli quest’anno.”
Jessica: “È andata molto bene. Un po’ di caos in certi punti però è normale. Eravamo in così tanti…”
Con il passeggino è stato complicato districarsi tra la gente?
L: “Assolutamente no. Anzi si girava bene. Poi essendo in due ci siamo dati il cambio a spingerlo. Il percorso si faceva tutto senza problemi.”
La sveglia questa mattina è stata difficile?
L: “Siamo di Bologna quindi alle 4:30. però sono abituato. Quattro volte a settimana corro alle 5:30 . Sto iniziando a convincere anche mia moglie…”
È stato daqqero bello constatare il successo della #Run530 anche per le famiglie. La partecipazione con i bimbi in età da passeggino aqqicina all’obiettivo di educare ad un sano stile di vita tramite il movimento. Speriamo che Manuel e tutti i giovanissimi, possano prendere spunto in futuro da questa esperienza.