Magazine Roma 2015

Noi siamo qui!

Come si vede scritto su alcune piantine, anche 5.30 può dire ‘Noi siamo qui’, nella splendida Roma. Per esserne del tutto convinti, nelle due albe precedenti l’evento, io e Sabrina ci siamo fatti il percorso: Circo Massimo, Colosseo, Fori imperiali, Piazza Venezia e ritorno in via dei Cerchi… WOW! La partenza della tappa romana è stata data alle 5.30… più o meno …alle 5.37 è arrivato l’ok dalla Polizia Municipale impegnata a regolare il traffico; Roma non dorme mai, al contrario della maggior parte delle altre città del tour. 630 i partecipanti, in linea con il tam-tam 5.30: piano piano il primo anno, per poi esplodere alla seconda edizione. Grazie all’ASD Sport Planet, a Maratona di Roma, agli Amici e Alba Friends di Villa Pamphili, agli esperti volontari che ci hanno aiutato alla notte e nei due giorni della distribuzione delle t-shirt, tutto è filato alla perfezione.
Cosa abbiamo scoperto alla 5.30 Roma? Di avere degli amici sui quali contare, con cui confrontarci e far nascere nuove alleanze. A proposito di amici, quelli della Podistica Solidarietà si stanno preparando per partecipare alla Run530Virtual del 25 settembre. Se siete a Roma in quel giorno, contattateli per sapere dove la correranno. Non sarete mai soli!

Foto 5.30
Marco Salzotto & Staff

[imic_button colour=”btn-primary” type=”enabled” link=”https://www.run530.com/2018/wp-content/uploads/2015/08/MagRoma.pdf” target=”_blank” extraclass=”” size=””]Scarica il magazine[/imic_button]