Informazioni per chi si era già iscritto

Nel 2021 correremo all’alba con la gioia di chi ha saputo superare la crisi di questi giorni, con senso di responsabilità e appartenenza. Quest’anno non ci sono le condizioni logistiche e nemmeno emotive per la 5.30, da qui la difficile decisone di posticipare tutto al prossimo anno.
Nei prossimi mesi ci dedicheremo con passione alla ripresa, insieme ai nostri partner di ogni città.
 
Di seguito, alcune informazioni per chi si era già iscritto, ricordandovi che per qualsiasi dubbio, siamo sempre qui pronti a rispondervi.
 
1- Tutte le iscrizioni effettuate online o presso i negozi saranno valide per il tour 5.30 2021. Conservate le mail di conferma o il tagliando che vi è stato dato al negozio.
 
2- Queste le date del 2021 (le date dovranno essere sottoposte al nulla osta dalle autorità locali ad emergenza completamente finita):
14 maggio Verona
21 maggio Milano
21 maggio Palermo
28 maggio Torino
4 giugno Modena
11 giugno Bologna
18 giugno Ferrara
25 giugno Mantova
25 giugno Bergamo
2 luglio Reggio Emilia
9 luglio Venezia
16 luglio Brighton
23 luglio Riccione
 
3- La t-shirt sarà quella del 2020, stessa grafica stesso colore, in ricordo di un anno difficile ma anche pieno di nuove opportunità. Questa t-shirt ricorderà ad ognuno di noi la forza, il coraggio, la condivisone e la vicinanza di queste ore.
 
4- Per chi vuole il rimborso dell’iscrizione
Sinceramente, se dovessimo rimborsare le iscrizioni a tutti quelli che si sono già iscritti sarebbe per noi un grosso problema perché quei soldi sono stati già usati per pagare i fornitori.
Però abbiamo trovato un compromesso che ci permette di accontentare chi vuole il rimborso dell’iscrizione.
Fatta questa premessa,
– chi si è iscritto online, può inviare una mail a info@run530.com entro il 30 aprile specificando nome, cognome e città per la quale si era effettuata l’iscrizione; dal rimborso saranno dedotte le spese di commissione bancaria (dello stesso importo che avete pagato al momento dell’iscrizione) + 3 euro di diritti di segreteria per ogni iscritto.
– Chi si è iscritto presso il negozio, può semplicemente presentarsi presso il negozio entro il 15 maggio con il tagliando dell’iscrizione e gli saranno restituiti i soldi, senza nessun addebito.