La filosofia 5.30 all’interno di uno spazio aziendale
Sabato 15 settembre Ermes Ceramiche inaugura uno spazio completamente rinnovato con un evento in perfetto stile 5.30, per vivere una giornata speciale dedicata allo sport, al movimento, alla sana alimentazione e alla creatività.
Ermes Ceramiche è una realtà che ha scelto, di coniugare l’eccellenza delle collezioni proposte con il benessere dei dipendenti e il riguardo per l’ambiente.
Dopo 2 anni di lavori lo storico stabilimento della Ceramica Aurelia è stato completamente ristrutturato e sabato 15 settembre si potrà vivere questa realtà, partecipando gratuitamente all’inaugurazione, correndo la “Ermes 5.30”: 5.3 km nei dintorni dello stabilimento con un traguardo speciale in cui potremo nutrirci di bellezza, arte e cibo sfizioso.
(la partecipazione è a numero chiuso: 400 persone)
Il programma della giornata
– ore 16.00 Ritrovo presso Ermes Ceramiche La Veggia RE, Strada Statale 467, n° 171
– ore 16.30 Partenza camminata di 5.30 km
– ore 17.00-18.00 Ristoro Smart presso la nuova showroom, musica e graffiti
– ore 18.30 saluti
Ermes Ceramiche offrirà a tutti i partecipanti…
Ristoro Smart, con prodotti tipici e le eccellenze del territorio, un ristoro smart, semplice, salutare, gustoso, affascinante.
Live graffiti, il pittore Simone Ferrarini, che lascerà traccia dell’evento su una parete all’interno del capannone.
Una T-shirt 5.30 celebrativa dell’evento.
Per iscriversi
La partecipazione è gratuita (a numero chiuso: 400 persone) ma, per assicurarsi un posto, bisogna scrivere una mail a 530@ermes-ceramiche.it e attendere la conferma.
Il percorso potete vederlo qui