Ciò che unisce
Nello scrivere il primo libro di 5.30 (sarà pronto nel 2016), l’editore ci ha costretti a catalo- gare in modo preciso tutto ciò che è successo dal 2009 a oggi e, oqqiamente, gli abbiamo promesso che non perderemo questa buona abitudine per gli anni a venire. Recuperando le memorabilia, è stato più faticoso ripensare a ciò che è stato fatto (e come è stato fatto) che preparare a questo tour 2015 che girerà l’Italia e l’Europa, da nord a sud. Con il furgone 5.30 raggiungeremo 14 città, 13 in Italia e una in UK, con quello spirito essenziale e un po’ naive che, ormai, è il nostro marchio di fabbrica.
5.30 ha unito la nostra fantasia con il pragmatismo di chi opera nel proprio contesto e, insieme, diventiamo parte di un progetto comune: promuovere sane abitudini di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte, l’esperienza. Da Verona a Palermo, da Milano a Bari, da Torino a Modena, da Bologna a Venezia, da Reggio Emilia a Riva del Garda, da Roma a Mantova e da Ferrara a Nottingham.
A tutti loro, e alle loro città, va il nostro GRAZIE!
Foto 5.30
Marco Salzotto & Staff
[imic_button colour=”btn-primary” type=”enabled” link=”https://www.run530.com/2018/wp-content/uploads/2015/05/MagTour2015.pdf” target=”_blank” extraclass=”” size=””]Scarica il magazine[/imic_button]