Verona sa di fragola
1.000 partecipanti! Poche città ha fatto SoldOut alla prima edizione e, la 5.30 Verona, è stata una di queste. 350 iscrizioni negli ultimi due giorni, con gente che arrivava in bicicletta o di corsa davanti al nostro gazebo domandando se ci fossero ancora posti. Mi avevano detto che erano bravi, ma a vederli lavorare sono una vera potenza; alle 2 del mattino arriviamo in Piazza Bra e, quelli di Verona Marathon, erano già lì. Non facevo in tempo a dire una cosa e, loro, l’avevano già fatta! Percorso perfettamente segnalato e presidiato… è anche grazie a loro se è stata una splendida alba. Grazie alle ragazze che ci hanno aiutato nella distribuzione delle t-shirt rispondendo in inglese, francese, spagnolo e russo ai turisti che volevano acquistare le t-shirt rosa 5.30 🙂 I primi partecipanti sono arrivati, come solito, alle 4.30 accolti dal profumo di 250 kg di fragole ma, è dal- le 5.10 che si sono viste centinaia di t-shirt rosa, sbucare da ogni parte e prendere posizione.
Pronti? Via!
Alle 5.30 in punto, uno sventolare di bandiere ha dato il via al tour 2015, di corsa e di passo, non c’è un primo e non c’è un ultimo, ci siete voi e la vostra città, Verona, così bella come non mai. E, ora, tutti a colazione. Che il giorno abbia inizio.
Foto 5.30
Marco Salzotto & Staff
[imic_button colour=”btn-primary” type=”enabled” link=”https://www.run530.com/2018/wp-content/uploads/2015/05/MagVerona2015.pdf” target=”_blank” extraclass=”” size=””]Scarica il magazine[/imic_button]